10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ottime prove in Belgio per gli atleti del Koshi Karate Briosco

Ottime prove in Belgio per gli atleti del Koshi Karate Briosco

10 Giugno 2015

A Herstal, nelle vicinanze di Liegi in Belgio, si sono svolte dal 4 al 7 giugno u.s. i “7′ European Championship WUKF di Karate, per ragazzi, cadetti e juniors.  Si sono ritrovati 1300 atleti in rappresentanza di 38 federazioni, con 22 nazioni europee presenti, per contendersi il titolo nelle varie categorie di Kata (forma) e di kumite (combattimento)

Tra questi, nella specialità’ Kata Shotokan, erano presenti  i due atleti del Koshi Karate Club di Briosco, i diciannovenni Camilla Pasteris e Luca Mangano,che vestivano i colori della nazionale italiana  UKS (Unione Karate Sportivo). I due atleti hanno così potuto difendere il titolo di Campioni di Europa conquistato lo scorso anno ai Campionati Europei svoltisi a Verona (sono inoltre detentori dei titoli di Campioni del mondo conquistati in Polonia nello scorso mese di ottobre) e confermandosi ancora una volta ai vertici nelle rispettive categorie, conquistando 2 medaglie d’oro.

Inoltre, nella sfida “Best of the best” che si svolge tra i vincitori dei vari stili di Kata, Luca Mangano si è aggiudicato la medaglia d’oro mentre Camilla Pasteris ha conquistato Il secondo posto.

Questi importanti risultati sono il frutto di grande impegno da parte sia degli atleti che dai Maestri Renzo e Fabio Comi, supportati da tutti gli altri ragazzi dal Koshi Karate
In foto: Camilla Pasteris e Luca Mangano
Fonte: ufficio stampa Koshi Karate Club

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi