Quantcast
Giovani Apa Confartigianato: rinnovato il consiglio direttivo - MBNews
Economia

Giovani Apa Confartigianato: rinnovato il consiglio direttivo

In data 27 maggio è stato rinnovato il Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato di Milano Monza e Brianza.

confartigianato

In data 27 maggio è stato rinnovato il Consiglio Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato di Milano Monza e Brianza.

Riccardo Borgonovo, già consigliere del Gruppo, raccoglie il testimone di Filippo Berto della medese Berto Salotti al quale sono indirizzati i ringraziamenti di APA Confartigianato per la dedizione e l’impegno profusi nel corso del suo mandato.

Borgonovconfartigianato-presidenteo è titolare di Immagine 23 Group, agenzia pubblicitaria specializzata nella realizzazione di cataloghi, progettazione marchi, servizi fotografici e campagne pubblicitarie, strategie seo e web marketing, con sede a Meda.

“Un po’ digitale e un po’ no. Sono cresciuto in parallelo con lo sviluppo di Internet, da molti anni ne seguo evoluzioni e mutamenti, tanto da aver trasformato in un’attività a tempo pieno la mia passione per la comunicazione, digitale e non. – racconta Riccardo Borgonovo – “In modalità “Aggiornamento automatico costantemente on”, un gruppo di giovani professionisti nella più estrema calma e serenità, sposando la filosofia che una pausa ludica e ironica migliori le prestazioni del tempo rimanente”.

 

Il nuovo consiglio dei Giovani Imprenditori eletto è composto da Paolo Perego di Gislon Pubblicità Lissone in ruolo di vicepresidente. I consiglieri sono Chiara Colombo di Immagine 23 Group Meda, Luca Cosentino di Co.Co.Ter Concorezzo, Francesca Frigerio di Cimnaghi Mariano Comense, Nikla Da Ros di Darplast Extrusion Limbiate e Alessandra Pagani di CC Engineering Meda.

 Il Consiglio è aperto alla partecipazione di tutti i Giovani Imprenditori interessati a contribuire e ad arricchire l’attività del gruppo.

 

commenta