10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Gal Lissone: le campionesse regionali Sincrogym premiate a Palazzo della Regione

Gal Lissone: le campionesse regionali Sincrogym premiate a Palazzo della Regione

15 Giugno 2015

Premiate, domenica 7 giugno a Milano al Palazzo della Regione Lombardia, le squadre GAL campioni Regionali di Sincrogym. A consegnare il riconscimento alle atlete lissonesi l’Assessore allo Sport Antonio Rossi.

Due le squadre premiate: il team Gal Gym Team Lixonum di 2^ Fascia del Sincrogym Senza Attrezzi composta da Fossati Micol, Pittella Francesca, Panigalli Giorgia, Mauri Gaia, Dall’occo Dafne, Verpelli Chiara, Zucchi Maddalena, Giglio Beatrice e la squadra Gal Lissone di 2^ Fascia con Attrezzi formata da Andreotti Ilaria, Ferretti Claudia, Grasso Carlotta, Galbiati Arianna, De Santis Sofia, Fornelli Sofia, Pirola Alessia, Monguzzi Elisa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi