27 Ottobre 2021 Segnala una notizia
EMERlab: prevenzione e sicurezza sono in pole position all'Autodromo di Monza

EMERlab: prevenzione e sicurezza sono in pole position all’Autodromo di Monza

5 Giugno 2015

Tutto pronto per la manifestazione dedicata al mondo della Protezione Civile e della Sicurezza che prenderà forma dal 5 al 7 giugno nella prestigiosa cornice dell’Autodromo Nazionale di Monza.

EMERlab, questo è il nome dell’evento, è l’innovativa piattaforma che ha come obiettivo quello di offrire risposte concrete ed esaustive al bisogno di informazione e formazione in materia di sicurezza, mettendo in relazione tutte le componenti che svolgono un ruolo attivo e strutturato in tali ambiti: dalle istituzioni ai professionisti del Soccorso e della Protezione Civile, da chi si occupa della sicurezza in azienda, alle organizzazioni di volontariato e, soprattutto, alla popolazione tutta.

L’evento è organizzato dal Comune di Monza, con il patrocinio del Dipartimento nazionale di Protezione Civile, di Regione Lombardia e Provincia Monza e Brianza. Il 15 giugno in Arengario si è tenuta la presentazione ufficiale con organizzatori e autorità locali.

Si ricorda che EMERlab rientra all’interno della Smart Safety Week, l’innovativo appuntamento dedicato alla prevenzione e alla sicurezza che “scenderà in pista”, naturalmente quella dell’Autodromo di Monza, dal 3 al 7 giugno.

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.smartsafetyweek.it

In foto: un momento della presentazione dell’evento avvenuta il 15 giugno sotto i portici dell’Arengario

EMERlab-Monza-2015 (1)

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi