12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Desio: martedì prossimo al Tiki Taka Camp ci si allena con Igor Cassina

Desio: martedì prossimo al Tiki Taka Camp ci si allena con Igor Cassina

5 Giugno 2015

Martedì 9 giugno al Tiki Taka Camp di Desio ci sarà un ospite speciale: il campione olimpico di ginnastica, Igor Cassina.

Igor, su invito del Tiki Taka, si è messo a disposizione per una mattinata di gioco e divertimento insieme ai bambini e alle bambine iscritte al camp multisport (ben 80, da tutta la Brianza e anche oltre). A partire dalle 10.30 incontrerà i bambini, farà una piccola esibizione di qualche esercizio e si “allenerà” in maniera giocosa insieme a loro.
“Una grande opportunità per i nostri bambini di conoscere un campione dello sport pulito – spiegano i promotori del camp -, un orgoglio del nostro Paese e della Brianza, che ringraziamo per la sua disponibilità. Siamo sicuri che i ragazzi si divertiranno e impareranno da lui, dal suo esempio, i valori dello sport: passione, sacrificio, rispetto, educazione”.
E Brianzatornei, che promuove il camp con il patrocinio del comune, ha deciso di allargare questa opportunità a tutti i bambini e ragazzi della zona dai 6 ai 12 anni che volessero conoscere Cassina e giocare una mattina al centro sportivo. Sarà presente anche l’assessore allo sport del Comune di Desio Paolo Smorta.
 
fonte: ufficio stampa BrianzaTornei

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi