12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Davide Delmati prolunga il contratto con il Saugella Team Monza

Davide Delmati prolunga il contratto con il Saugella Team Monza

3 Giugno 2015

La Società Pro Victoria Monza e l’allenatore Davide Delmati comunicano di aver prolungato il contratto di collaborazione anche per la stagione sportiva 2015/16.
Profonda soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo con il quale viene confermato il tecnico milanese alla guida del Saugella Team Monza con l’intento di provare a raggiungere la promozione in serie A1.

Christian Merati, DS del Saugella Team Monza, ha espresso a nome della società grande soddisfazione per l’accordo raggiunto:“Delmati è un giovane tecnico, preparato ed esperto, che ha lavorato con grande impegno e professionalità durante tutta la stagione. Nonostante gli obiettivi che ci eravamo prefissati non siano stati raggiunti la sua riconferma non è mai stata messa in dubbio. La società ha sempre creduto in lui, e continua a farlo, con la speranza che nel prossimo campionato si possano raggiungere traguardi importanti“

Sono molto contento della conferma della società, commenta l’allenatore del Saugella Team Monza Davide Delmati. Mi sento motivato a continuare questo percorso a Monza, dopo una stagione in cui il Consorzio mi ha messo nelle condizioni migliori per lavorare, dandomi grande serenità. E’ stata un buona stagione, considerando il raggiungimento di una finale playoff che è sempre un obiettivo importante. E’ scontato che potevamo concludere meglio l’annata, anche se credo che l’essere arrivati ad un passo dal traguardo servirà da stimolo per lavorare con maggiore determinazione nella prossima stagione, con la speranza di raggiungere un obiettivo ancora più grande”.

LA STAGIONE 2014/2015 DI DELMATI IN PILLOLE

Vittorie 21 (17 in Campionato, 2 nei Playoff, 2 in Coppa Italia)
Sconfitte 12 ( 7 in Campionato, 3 nei Playoff, 2 in Coppa Italia)
Vittorie 3-0 3; Vittorie 3-1 12; Vittorie 3-2 2; Sconfitte 3-0 0; Sconfitte 3-1 3; Sconfitte 3-2 4
3° posto in Regular Season

Finale Promozione (persa contro Obiettivo Risarcimento Vicenza)
OBIETTIVO RISARCIMENTO VICENZA – SAUGELLA TEAM MONZA 3-0
SAUGELLA TEAM MONZA – OBIETTIVO RISARCIMENTO VICENZA 2-3

Semifinale di Coppa Italia (persa contro Beng Rovigo)
BENG ROVIGO – SAUGELLA TEAM MONZA 1-3
SAUGELLA TEAM MONZA – BENG ROVIGO 0-3

Fonte e foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi