21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Marcia Formula 1: tutti all'Autodromo di Monza a sostegno della Lilt

Marcia Formula 1: tutti all’Autodromo di Monza a sostegno della Lilt

5 Giugno 2015

Manca poco alla partenza, e gli organizzatori stanno ultimando gli ultimi dettagi. I percorsi sono stati confermati, l’intrattenimento sarà come sempre rivolto a grandi e bambini e lo spirito benefico dell’iniziativa punta a raccogliere tanti fondi per sostenere una delle associazioni no profit più importanti d’Italia.

Il 7 giungo la beneficenza torna a correre all’Autodromo con la 36esima edizione di “Formula 1” nel parco di Monza, la marcia podistica non competitiva a sostegno della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt).

Il via verrà dato in pista con il semaforo utilizzato per le partenze delle gare automobilistiche, alle ore 9,15. Dopo tale ora e sino alle ore 10,00 sarà possibile la partenza libera. Ai partecipanti saranno garantite la copertura assicurativa, i ristori e le segnaletiche negli orari previsti. La manifestazione avrà luogo con qualunque condizione meteorologica.  Quest’anno verranno allestiti cinque percorsi di diversa percorrenza:

GIALLO: 2.4 km su asfalto, lungo la pista junior dell’Autodromo.

VERDE: 5.8 km su asfalto, lungo la pista stradale dell’Autodromo.

ROSSO: 9 km su asfalto e sterrato, lungo la pista stradale fino alla variante Ascari.

Per i piccoli, nuovo percorso avventura: 5.5 km (con segnaletica arancione) cinque stazioni di gioco, allestite dal gruppo scout di Brugherio. Dopo il ritiro della maglietta ufficiale i ragazzi che vogliono aderire devono ritirare il cartellino di partecipazione al punto “Percorso Avventura”.

BLU:  14 km su asfalto e sterrato, lungo la pista stradale fino alla variante Ascari.

L’iniziativa è promossa dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e ha ottenuto il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Monza e Brianza, Comune di Monza.

Con una oblazione di 8 euro , ogni partecipante ha diritto alla maglietta ufficiale in omaggio.

Per iscriversi:

  • Il giorno della manifestazione in pista
  • Spazio Prevenzione della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, via San Gottardo, 36 – Monza – tel. 039/3902503
  • Segreteria Organizzativa del settore MARKETING and Fund Raising della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di via Amadeo, 41 – Milano – tel. 02 49521127
  • Prink#20, viale Monza,170 – Milano – tel. 02/2553070
  • Idea Regalo, via S. Antonio, 17 – Lissone tel. 039/480893
  • Uff. IAT ProMonza, p.zza Carducci, 2 – Monza – tel. 039/323222
  • Affari e Sport, via Confalonieri, 103, Villasanta – tel. 039/303408
  • Affari e Sport, C.so Bergamo, 84, ang. Via della Spiaggia, Lecco – tel. 0341/220541
  • Per inscriversi online clicca qui

In Foto: alcune immagini dell’edizione 2014

Formula1-autodromo-parco-monza-lilt-marcia-2014-mb (36)

volantino-formula-1-lilt

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. La classica per eccellenza!

  2. Fatta! 18 km. Bellissima marcia, il territorio Monzasco che mai ti aspetteresti, con percorso in buona parte campestre negli ultimissimi terreni liberi rimasti in questa parte della nostra provincia.
    Non l’avevo mai fatta prima d’ora, sono rimasto entusiasta e spero di poterla rifare nei prox anni.
    E adesso, sotto con la Formula 1 !!!! Appropriamoci per un giorno del NOSTRO autodromo!!!!

Articoli più letti di oggi