Sport

Admorun: sabato 27 insieme di corsa verso la solidarietà

Torna a Monza, sabato 27 giugno, la quarta edizione di Admorun, una camminata non competitiva organizzata sul territorio lombardo da ADMO e da Atletica Monza.

Admorun-edizione2014

Torna a Monza, sabato 27 giugno, la quarta edizione di Admorun, una camminata non competitiva organizzata sul territorio lombardo da ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo e Atletica Monza, con il patrocinio della Provincia, del Comune, della Reggia di Monza e del Parco Valle Lambro.

Per la prima volta, il percorso viene proposto in notturna per dare l’opportunità di vivere una nuova esperienza, oltre che sostenere e promuovere la donazione di midollo osseo, spesso unica speranza di vita per le persone con gravi malattie del sangue in attesa di trapianto.

Quest’anno Admorun sarà l’occasione per festeggiare anche gli 80 anni di Avis Comunale Monza, per sottolineare l’importanza della donazione del sangue, un gesto semplice ed un inno alla vita.

La partenza è prevista per le ore 21:30 dalla Cascina Bastia. Il percorso, rivolto a tutti, si svolgerà su strade prevalentemente pianeggianti e sarà presidiato dalle 21:00 alle 23:00. La quota partecipativa di minimo € 10 permette di ricevere una torcia a led e di partecipare al Pasta Party di fine corsa.

Per partecipare ci si potrà rivolgere ai numerosi punti prevendita disponibili entro il 17 giugno; affrettatevi per non perdere la possibilità di vivere questa emozionante esperienza, anche perché il numero di posti è limitato a 700 partecipanti.

Per chi invece volesse solo raggiungerci direttamente alll’Admo Village, ci sarà uno spazio dedicato all’intrattenimento e all’informazione. Un luogo piacevole dove trascorrere la serata in compagnia di Admo, Avis Comunale Monza e Atletica Monza per condividere e promuovere la Cultura del Dono. Saranno presenti e arricchiranno la serata anche Aido Provincia Monza e Brianza, Beat-Leukemia e Il Giardino di Luca e Viola.

Si ringraziano Sodexo, Affari&Sport, Vicsam e Furia Cuscini per il sostegno.
Per informazioni e prevendite: 02 39005367 – segreteria@admolombardia.org

Foto edizione 2014

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta