15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Il vero Aperitivo, dove è nato il Campari…

Il vero Aperitivo, dove è nato il Campari…

6 Maggio 2015

Milano è la capitale dell’aperitivo e Sesto San Giovanni ne è la culla per eccellenza. È qui dove è nata l’azienda Campari, oggi diventata leader mondiale nell’industria del beverage.
Oggi come allora fare l’aperitivo è una moda, un vero e proprio rito che precede il pranzo e la cena.

Villa-Campari-2015-5

L’aperitivo in Villa vuole essere un modo per vivere in diretta l’esperienza Campari nel luogo dove si è affermata la tradizione e la cultura dell’aperitivo.
Il cortile e il giardino, durante il periodo estivo, e le bellissime sale interne, durante il periodo invernale, vengono allestite per rendere particolare ed originale la vostra serata.

Un’atmosfera piacevole dove sorseggiare veri cocktail Campari (Campari Soda, Campari Spritz, Americano, Negroni, Sbagliato e tanti altri) immensi nella storia di questo brand italiano unico.

Villa-Campari-2015-2
Potrete assaporare le deliziose portate preparate dallo Chef di Villa Campari  come il risotto ai pistilli di zafferano umbro con riduzione al Campari (un must), sfiziosi piattini a base di carne o pesce (a scelta), pinzimonio di verdure con glassa all’aceto balsamico e, dulcis in fundo, della squisita frutta di stagione.
L’aperitivo in Villa Campari è tutti i giorni (dal lunedì al sabato), dalle 18.30 alle 21.00. Vi aspettiamo per vivere un’esperienza Campari unica!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: CLICCA QUI

VILLA CAMPARI
Via Campari 23
20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel: 0222471108
E-mail: [email protected]
WWW.VILLACAMPARIRISTORANTE.IT


________________________

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi