24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Un sabato sera in stile Giovani Avis Varedo!

Un sabato sera in stile Giovani Avis Varedo!

8 Maggio 2015

Un sabato sera un po’ diverso dal solito. Un sabato sera dal divertimento “sano”. Il gruppo Giovani Avis di Varedo ha preparato un evento tutto originale ma soprattutto all’insegna della “consapevolezza”…

Domani sera, 9 maggio alle ore dalle ore 21.00 alle ore 00.30, l’appuntamento è al Bar K in via Giotto 6 a Varedo. L’iniziativa è in perfetto stile da grande città, dove al divertimento si unisce l’attività informativa.

La formula studiata dagli organizzatori prevede: una super promo sui drink, un’ottima compagnia, musica di sottofondo, distribuzione di gadget Durex e approfondire argomenti quali sessualità e donazioni.

“Anche se l’evento non è organizzato in occasione della giornata mondiale contro l’Aids, noi Giovani Avis di Varedo abbiamo voluto proporlo perché crediamo che ogni giorno debba essere vissuto “consapevolmente” nel pieno rispetto di sé stessi e degli altri, e crediamo che non esista modo migliore per trasmettere questo messaggio ai nostri coetanei se non organizzando un evento in perfetto stile serate, al fine di avere un impatto ancora più forte sui giovani” spiega Francesco Marzorati consigliere provinciale Avis Monza e Brianza.

Locandina-AVIS&DUREX

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi