18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Trofeo Acrobat: pass per la ginnastica Agratese alla finale nazionale di Bellaria

Trofeo Acrobat: pass per la ginnastica Agratese alla finale nazionale di Bellaria

14 Maggio 2015

Buoni risultati della Ginnastica Agratese alla seconda prova del Trofeo Acrobat. La gara, che prevede la presentazione di minimo tre e massimo cinque ginnaste, con una doppia sequenza, ad ogni attrezzo (suolo, trampolino, volteggio) con un punteggio finale dato dalla somma dei migliori sei punteggi ottenuti a ciascun attrezzo per ciascuna squadra, si è svolta lo scorso 10 maggio ad Agrate Brianza.

In ogni categoria l’agratese ha presentato una squadra, nonostante alcuni infortuni. Nella categoria allieve 1 livello Noemi Boi, Sharon Boi e Francesca Rossi si piazzano in sesta posizione assicurandosi l’ammisione alla finale nazionale di Bellaria. Chiara Fossà, Melissa Giardini, Letizia Porta e Monica Villa (Sara Corlito infortunata) della categoria juniores 1 livello ottengono il dodicesimo posto mentre le seniores 1 livello: Chiara Cantù, Sara Cantù, Aurora Melillo ed Erika Sangalli (Elena Chinosi infortunata) conquistano la sesta piazza sfiorando la qualificazione ai nazionali.

Nella categoria allieve 2 livello Giorgia Cappellano, Camilla Melillo e Giulia Riva ottengono il quinto posto e si qualificano per la finale, le juniores 2 livello Francesca Bezzi, Vera D’alonzo, Alessia Messina, Chiara Pullano e Serena Vergani si posizionano al sesto posto e infine la seniores di 2 livello Giorgia Cazzaniga, Alessia Cittadini, Chiara Nova e Marta Pastorelli (Chiara Pavesi infortunata) si piazzano al nono e si qualificano per la nazionale.

Fonte e foto Ginnastica Agratese

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi