12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Tiki Taka Camp: per accontentare tutti chiusura il 24 luglio

Tiki Taka Camp: per accontentare tutti chiusura il 24 luglio

21 Maggio 2015

Il Tiki Taka Camp diventa…extralarge. Per venire incontro alle numerose richieste da parte delle famiglie, infatti, Brianzatornei ha deciso di fare due settimane di “tempi supplementari”, prolungando fino al 24 luglio. “Essere al servizio delle famiglie e del territorio fa parte della nostra missione – spiega Mario Trezzi, presidente di Brianzatornei – per questo abbiamo optato per prolungare”. Il format quindi sarà identico dal 8 giugno al 24 luglio: multisport, multidivertimento. Dalle 9 alle 17, con possibilità di pre-camp dalle 8. Dal calcio al basket, dal tennis al beach volley, dal baseball alla pallamano. Ma anche piscina, gite, laboratori creativi e giochi in inglese e spagnolo. Con delle vere e proprie chicche che sono in cantiere: la visita del campione olimpionico di ginnastica Igor Cassina per giocare e fare delle “acrobazie” con i bambini; attività sportive con i ragazzi disabili; una esibizione della squadra di baseball di ciechi di Milano e le prove dei bambini bendati e con la palla sonora. E molto altro, che verrà ufficializzato strada facendo.

Intanto sono già 50 i bambini e le bambine, da ogni angolo della Brianza, che hanno prenotato le loro settimane di svago al centro sportivo comunale di Desio. E nel frattempo si è chiusa la prima edizione della Tiki Taka Academy, svoltasi presso Restart Coworking sulla Valassina: circa 15 giovani formatori desiani e brianzoli (fra di loro alcuni dell’Aurora calcio, dell’Ac Desio, della Rimadesio) hanno seguito un corso gratuito sulla sicurezza dei bambini con la Croce Rossa di Desio, sulla psicologia dei bambini (con lo specialista Matteo Radavelli) e sulle tecniche innovative di gioco e allenamento utilizzate durante il camp, spiegate dal responsabile tecnico Stefano D’Errico. Tutti i formatori il 3 giugno riceveranno l’attestato di partecipazione e firmeranno il Codice Etico del Tiki Taka Camp. Per informazioni www.tikitakacamp.it3397379254.

 

fonte: ufficio stampa tikitakacamp

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi