23 Giugno 2021 Segnala una notizia
"Striscia la notizia" a Concorezzo: Staffelli indaga sull'ethernit abbandonato

“Striscia la notizia” a Concorezzo: Staffelli indaga sull’ethernit abbandonato

20 Maggio 2015

Valerio Staffelli sabato e lunedì con la troupe di “Striscia la Notizia” era in visita a Concorezzo per un servizio su alcune lastre di Ethernit abbandonate in via Rancate.

L’uomo del Tapiro d’oro è stato molto probabilmente chiamato da un cittadino residente in zona Rancate.

Sabato l’inviato di Striscia ha girato per la città e si è anche preso un gelato in centro. Lunedì il secondo “avvistamento” a Concorezzo, recandosi agli uffici della Polizia Locale. Oggi Staffelli, che vive a Vedano al Lambro, tornerà in comune intorno alle 15.30, probabilmente per incontrare il sindaco Riccardo Borgonovo.

Le lastre di ethernit, circa sette, sono state abbandonate sul bordo della stradina, forse approfittando della notte in cui è totalmente buia. Sono di grandi dimensioni e non sembrano essere particolarmente rovinate o spezzate. Ora però il comune di Concorezzo o il proprietario del campo adiacente dovranno sobbarcarsi le spese di smaltimento.

ethernit-concorezzo-2 ethernit-concorezzo-3

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. ulimamente Staffelli si sta dando da fare sul territorio MB… a quando un bel giro lungo la SP13 a vedere i bei rifiuti che abbelliscono i bordocarreggiata?

Articoli più letti di oggi