10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Seregno: domenica 7 giugno la camminata benefica per i "Meninos de rua"

Seregno: domenica 7 giugno la camminata benefica per i “Meninos de rua”

27 Maggio 2015

Un giro da quattro chilometri per i più pigri oppure due giri per i più allenati per aiutare i «meninos de rua», i bambini di strada argentini e colombiani. È questo il senso della prima «Camminata solidale», promossa domenica 7 giugno dall’Inter Club Seregno «Gallo d’Oro» e dal «Coordinamento Inter Club Milano Nord», con il patrocinio del Comune di Seregno.

La prima edizione della camminata è dedicata a Marco Mariani vice presidente e socio fondatore dell’Inter Club Seregno «Gallo d’Oro», grande tifoso neroazzurro, scomparso un anno fa, pochi giorni prima di compiere 52 anni.

Si partirà alle ore 9.30 dallo Stadio «Ferruccio» in piazzale Olimpico per completare uno o due giri di un percorso che si svilupperà attraverso i quartieri San Carlo e Sant’Ambrogio, dove abitava Marco.

Il ricavato sarà destinato destinati alle fondazioni di due ex giocatori neroazzurri, Javier Zanetti e di Ivan Ramiro Cordoba, la «Fondazione Pupi» e la Fondazione «Colombia Te Quiere Ver», che si occupano dei bambini in difficoltà in Argentina e in Colombia.

Cinque euro la quota di partecipazione per gli adulti, mentre i ragazzi tra i 6 e i 14 anni pagano 2,50 euro. Gratis per i bambini fino a cinque anni.

Iscrizioni: Inter Club Seregno «Gallo d’Oro» (via Oriani, 41 – Seregno – tel. 0362/24.20.01 – email: [email protected]) e Trattoria «Oss bus» (vicolo Comunale, 4 – Meda – tel. 0362/17.05.528 oppure 345/8556144).

fonte: ufficio stampa comune di Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi