23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Scopri le fragranze della nuova profumeria alla spina Tony Rose a Concorezzo

Scopri le fragranze della nuova profumeria alla spina Tony Rose a Concorezzo

18 Maggio 2015

Innovativo, elegante, semplice, ma soprattutto amante della natura. Ecco che cosa caratterizza la nuova profumeria alla spina Tony Rose. Prodotti di dermo cosmetica naturale dalle caratteristiche uniche e nuove per il mercato italiano, saponi al taglio fatti a mano e una vasta linea di makeup biologico certificato sono solo alcuni dei prodotti proposti.

A farla da padrone un reparto profumeria pensato per le esigenze di tutti. Il sistema di profumeria alla spina è infatti studiato per garantire qualità e un’ampia scelta al cliente proponendo fragranze con le caratteristiche famiglie olfattive dei marchi più noti, eau de parfum a base naturale, senza nichel e metalli pesanti, tutte studiate ed elaborate da profumieri esperti riconosciuti a livello mondiale. Senza ovviamente dimenticare l’aspetto ecologico: la confezione, infatti, la acquisti solo la prima volta e in seguito la ricarichi, evitando così inutili sprechi. Insomma un posto dove qualità e risparmio, accompagnati da personale cortese e qualificato, non si escludono a vicenda.
tony-rose-profumi

Ma Tony Rose Concorezzo è anche altro. Servizi dedicati alle donne che vogliono sentirsi uniche e che comprendono un servizio di trucco da giorno e da sera per le tue occasioni speciali e corsi personalizzati di self makeup.
logo-tony-rose

 

 

 

www.facebook.com/tonyroseconcorezzo – Via De Giorgi,1 23863 Concorezzo (MB)

TEL: 039/2912813

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi