19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Rugby: il Monza vola in finale e affronterà il Valsugana

Rugby: il Monza vola in finale e affronterà il Valsugana

11 Maggio 2015

La semifinale di ritorno si è da poco conclusa ed il verdetto è stato emesso, sarà il Pwc’s Rugby Monza 1949  a contendersi lo scudetto con il Valsugana Rugby il 23 maggio. Per il secondo anno consecutivo la squadra monzese accede alla finale con grandissimo merito.

PWC’s Rugby Monza 1949 si era conquistata un posto in semifinale con due giornate di anticipo nel corso del campionato con un rullino di marcia impressionante in termini di mete realizzate. Uniche due sconfitte di misura proprio contro il Valsugana Rugby sia in casa per 12-13 sia in trasferta per 10 a 15. Due partite combattutissime decise all’ultimo secondo in entrambi i casi a favore delle venete.

Il risultato di oggi è stato piuttosto eloquente, 39 a 10.  Le ragazze di coach Geddo concretizzano tutte le possibilità create concludendo sul 29 a 0 la prima frazione di gioco. A nulla servono tutti i tentativi di rimonta di Treviso che, come durante la partita di andata, gestisce l’ovale per gran parte della ripresa. I cambi di Monza marcano due mete pesanti nel secondo tempo e mettono la parola fine al match. A nulla servono le due marcature di Treviso se non a rendere meno dura la sconfitta subita.

Formazione PWC’S Monza: Trilli; Piccini; Bollini; Rochas; Magatti; Russo; Panizzuti; Gaudino (V.Cap.); Locatelli; Pillotti; Elemi; Bettolatti; Cammarano; Barazzetta (Cap:); Barillari A.;  DiToma;  Calabrese; Dell’Oca; Panisi; Iacopetti;  Severgnini; Salerio.

TABELLINO: 8′ meta Pillotti, 21′ e 24′ mete Magatti di cui 1 trasformata Magatti, 30′ meta Rochas, 33′ meta Magatti tr. Magatti, 43′ meta Magatti, 58′ meta Treviso, 62′ meta Salerio, 79′ metà Treviso. Woman of the match: nr. 12 Elisa Rochas

fonte: ufficio stampa Rugby Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi