23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ronin Monza: tante le medaglie del week-end. Tre i qualificati per le finali nazionali

Ronin Monza: tante le medaglie del week-end. Tre i qualificati per le finali nazionali

18 Maggio 2015

Fine settimana da protagonisti per gli atleti del Ronin Monza che hanno gareggiato in tutto il Nord Italia.

Sabato a Ciserano (BG) la società Monzese cala un tris di assi nelle qualificazioni valide per le finali di Coppa Italia che si svolgeranno a Crotone e qualifica Fabrizia Viel nella categoria Junores con un ottimo primo posto, Martina Gioco con un splendido secondo posto nella categoria Senior e Paolo Valli ottimo terzo nella sempre nella categoria. Senior.

Sempre nella giornata di sabato a Cittadella di Padova, nel trofeo Città Murata,

Viel Fabrizia

Viel Fabrizia

gareggiava con una buona prestazione Colaianni Marco nella categoria Master.

La domenica ha sorriso ancora agli atleti del Ronin che sempre a Ciserano (BG) nel Grand Prix regionale hanno trovato un ottima medaglia d’argento con Rovati Yuri nella categoria Esordienti B ed hanno visto le buone prestazioni di Colaianni

Yuri Rovati

Yuri Rovati

Valentino e Pogna Alberto che ritornava alle gare dopo un lungo infortunio.

Mentre a Novi Ligure (AL) Davide De Berti nella categoria Esordienti A ha conquistato un ottimo secondo posto, da segnalare anche la buona prestazione di Piero D’angelo nella categoria Cadetti.

Nel complesso due giornate decisamente positive in cui esprime grande soddisfazione Contento Fabio, responsabile del Ronin Monza, che ha visto qualificarsi ben tre atleti alle finali nazionali di Crotone, e che vede un movimento in grande fermento.

fonte: ufficio stampa Ronin Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi