17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Pugno a una donna per rubarle i biglietti Expo: arrestato giovane di Bernareggio

Pugno a una donna per rubarle i biglietti Expo: arrestato giovane di Bernareggio

13 Maggio 2015

Giovane 21enne di Bernareggio aggredisce una donna in coda all’ingresso di Expo per rubarle i biglietti.

Il fatto è successo ieri intorno alle 12.30, la vittima era al varco “Fiorenza” di Expo quando viene aggredita con un pugno in volto. Il compagno mette in fuga il malvivente che viene notato e inseguito dai carabinieri in servizio nell’area.  A.R. giovane 21enne bernareggese già conosciuto dalle forze dell’ordine per spaccio e reati contro il patrimonio viene bloccato e arrestato all’ingresso della metropolitana.

La donna non ha riportato lesioni ma è comunque stata visitata dai paramedici del 118.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi