Ambiente

“Primavera in Piazza” raccontata in 10 bellissime foto!

Uno spettacolo di fiori e profumi. Ieri piazza Trento e Trieste e l’Arengario di Monza erano più vive e colorate che mai! [FOTOGALLERY]

primavera-in-piazza-2015-1

Uno spettacolo di fiori e profumi. Piante aromatiche, ornamentali, per orto, progetti ambientali e molto altro. Ieri piazza Trento e Trieste e l’Arengario di Monza erano più vive e colorate che mai!

Complice la bella giornata, la temperatura perfetta, l’iniziativa “Primavera in Piazza” ha acceso la voglia dei cittadini di fare due passi in centro e dare sostegno all’Airc che sotto i portici dell’Arengario vendeva l’azalea a sostegno della ricerca per sconfiggere il cancro.

Vi proponiamo una carrellata di 10 bellissime immagini che raccontano l’evento.

Durante la mattinata è stato presentato anche il bilancio delle “Pulizie di Primavera”, manifestazione che il 19 aprile scorso ha visto 3.200 cittadini monzesi armati di ramazze, scope, rulli per tinteggiare e sacchetti per tirare a lucido la città negli 88 cantieri proposti da associazioni e scuole.
Poi è stato anche il momento dell’esibizione dell’Orchestra d’Archi del Liceo Classico e Musicale “B. Zucchi”, diretta dal Maestro Giambattista Pianezzola.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta