12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nintai Brianza: a Concorezzo le qualifiche ai campionati italiani

Nintai Brianza: a Concorezzo le qualifiche ai campionati italiani

4 Maggio 2015

A Concorezzo domenica 26 si è svolto il Campionato Regionale FIKTA e si sono concluse le qualifiche per i Campionati Italiani Assoluti, con le prove di kumite ed enbu. Erano numerosi gli atleti provenienti da tutta la Lombardia, pronti e concentrati per guadagnare l’ambito accesso alle prove nazionali. Per gli atleti del Nintai Brianza una domenica di buoni piazzamenti : ancora un titolo regionale per il karateka Simone Dell’Orto (nera 1° Dan)che con il suo oro nel kumite accede ai Campionati Italiani; accedono ai Nazionali anche i secondi classificati Simone Masiero (nera 2° Dan), Martina L’Ingesso (nera 2° Dan) e Sara Pappacena (nera 1° Dan); terzo piazzamento per Tatiana Fatigati (nera 1° dan) e Marco Mazza (cintura marrone). La squadra di kumite femminile composta da Martina L’Ingesso, Gloria Masiero, Sara Pappacena e Tatiana Fatigati, sale sul terzo gradino del podio e accede agli Italiani.

Alberto Garavello e la squadra di kumite maschile sono già qualificati perché giunti a podio nella scorsa edizione degli Italiani.

Davanti a loro un mese di intensa preparazione sotto l’attenta guida dei due Maestri Pazienza e del Maestro Malengo e poi pronti karategi e borsoni in direzione Salsomaggiore Terme. I Campionati tricolore si terranno il 6 e 7 giugno.

fonte: Nintai Brianza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi