14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nasce a Monza l’associazione dei centri sportivi: inaugurazione 16 maggio

Nasce a Monza l’associazione dei centri sportivi: inaugurazione 16 maggio

11 Maggio 2015

Nasce in Brianza la sezione Provinciale dell’Associazione Centri Sportivi Italiani (ACSI). Mercoledì verrà presentato a Biassono (presso il Centro Sportivo, in via Parco 51) l’ente e la giornata inaugurale del 16 maggio, ricca di iniziative di tutte le associazioni che hanno aderito.

La giornata aperta a tutti è dedicata allo sport e alle discipline che il Comitato promuove, in particolare si ospiteranno esibizioni di: danza, sub, arti marziali, fitness, aerobica, basket, calcio, tennis e cinofilia.  Le attività sono organizzate in collaborazione con le associazioni sportive del territorio di Monza e Brianza e partiranno dalle ore 9.30 fino alle 18:30 e la giornata si chiuderà con un aperitivo offerto da ACSI Monza e Brianza.

L’obiettivo è la promozione di tutte le associazioni sportive di Monza e Brianza e di tutti i servizi e le iniziative che il Comitato introdurrà per la stagione 2015/2016.
Gli spazi e le strutture dell’impianto sportivo sono a disposizione gratuitamente in funzione dell’organizzazione dell’evento.

Foto d’archivio by Luca Renoldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi