Sport

Nasce a Monza l’associazione dei centri sportivi: inaugurazione 16 maggio

Per l'inaugurazine l'ente ha in programma una giornata d'inaugurazione ricca di iniziative di tutte le associazioni che hanno aderito.

Studio-Danza-Monza2-by-Renoldi

Nasce in Brianza la sezione Provinciale dell’Associazione Centri Sportivi Italiani (ACSI). Mercoledì verrà presentato a Biassono (presso il Centro Sportivo, in via Parco 51) l’ente e la giornata inaugurale del 16 maggio, ricca di iniziative di tutte le associazioni che hanno aderito.

La giornata aperta a tutti è dedicata allo sport e alle discipline che il Comitato promuove, in particolare si ospiteranno esibizioni di: danza, sub, arti marziali, fitness, aerobica, basket, calcio, tennis e cinofilia.  Le attività sono organizzate in collaborazione con le associazioni sportive del territorio di Monza e Brianza e partiranno dalle ore 9.30 fino alle 18:30 e la giornata si chiuderà con un aperitivo offerto da ACSI Monza e Brianza.

L’obiettivo è la promozione di tutte le associazioni sportive di Monza e Brianza e di tutti i servizi e le iniziative che il Comitato introdurrà per la stagione 2015/2016.
Gli spazi e le strutture dell’impianto sportivo sono a disposizione gratuitamente in funzione dell’organizzazione dell’evento.

Foto d’archivio by Luca Renoldi

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta