25 Giugno 2021 Segnala una notizia
Transenne e piastrelle rotte: via degli Zavattari croce e delizia di Monza

Transenne e piastrelle rotte: via degli Zavattari croce e delizia di Monza

8 Maggio 2015

Riaperta di recente dopo i lavori di rifacimento del manto stradale, via degli Zavattari oggi non si presenta in buono stato. Lastroni di pietra rotti, buche delimitate, spigoli vivi: la centralissima via di Monza è ormai croce e delizia dei monzesi.

Lo scorso anno il “taglio del nastro” si era fatto attendere, diverse infatti le proroghe annunciate. Da qualche mese però la situazione pareva essersi risolta. Pareva, appunto, perchè questa mattina a spasso per la via che costeggia il palazzo comunale i cittadini si sono imbattuti in una recinzione.

monza via degli zavattari buche mb2

monza via degli zavattari buche mb3

monza via degli zavattari buche mb4

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Commenti

  1. Davide dice:

    Che schifo !

  2. Un_cittadino dice:

    Penso che sia chi ha firmato il progetto e i tecnici del comune di Monza preposti a valutare e seguire i lavori siano o incompetenti o inadeguati, pochè sono troppe le strade o piazze della città che dopo pochi mesi dal rifacimento presentano difetti strutturali dovuti sia a cattiva manutenzione o materiale non adeguato alla posa perchè troppo fragile

Articoli più letti di oggi