16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, vetri rotti alle auto: non sono i "no expo", ma i soliti ladri

Monza, vetri rotti alle auto: non sono i “no expo”, ma i soliti ladri

4 Maggio 2015

Brutto risveglio questa mattina per chi aveva parcheggiato l’auto alla fine di via Lecco a Monza al confine con Villasanta: vetri infranti e derubato tutto ciò che si poteva prendere.

Ignoti devono aver agito probabilmente di notte, indisturbati e con un mattone o un oggetto simile hanno sfondato il finestrino  dell’auto per aprirla e accedervi.Avolte basta lasciare in bella vista un paio di occhiali, e neanche troppo nuovi, perchè i topi d’auto agiscano.

Una scenario non nuovo a Monza, purtroppo.

monza via lecco auto vetri rotti auto  2

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi