11 Maggio 2021 Segnala una notizia
Monza, “Unioni civili: primo passo verso l'uguaglianza?” Incontro all'Urban Center

Monza, “Unioni civili: primo passo verso l’uguaglianza?” Incontro all’Urban Center

20 Maggio 2015

“Unioni civili: primo passo verso l’uguaglianza?” questo il titolo del convegno che si terrà venerdì 22 maggio, a Monza, dalle ore 18 presso la Sala “D” dell’Urban Center di via Turati. Un passo verso l’uguaglianza e la difesa dei diritti LGBT (lesbian, gay, bisexual, transgender) e le unioni civili.

Alla serata saranno presenti la senatrice Monica Cirinnà, relatrice del Ddl sulle unioni civili in Commissione Giustizia, che illustrerà nel dettaglio le caratteristiche del disegno di legge, il sindaco di Monza Roberto Scanagatti, Aurelio Mancuso, Presidente Equality Italia; Pietro Giovanni Cicardi, sindaco di Triuggio; Michele Albiani, responsabile diritti civili GD Lombardia; Viviana Bruno, presidente Meladailabrianza; Lorenzo Masili, I sentinelli di Milano; Pietro Virtuani, segretario PD Monza Brianza. Moderato dell’incontro Alessandro Panigada, responsabile diritti civili Pd Monza Brianza.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi