24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente viale Libertà: ciclista investito nell'ora di punta da un furgone

Monza, incidente viale Libertà: ciclista investito nell’ora di punta da un furgone

4 Maggio 2015

Se l’è vista brutta un ciclista oggi pomeriggio mentre stava transitando lungo viale Libertà a Monza verso le 17,30: un furgone lo ha preso dentro e letteralmente scaraventato a terra.

L’autista si è fermato per prestare i primi soccorsi e poi sul posto sono giunti sia la polizia locale sia gli uomini del 118. Le conseguenze dell’impatto non sono state gravi, ma l’uomo, 55 anni, ha rischiato di finire sotto il mezzo. La dinamica del sinistro è allo studio della Locale.

Quando è avvenuto l’incidente il traffico era molto intenso e veloce. Troppo per un tratto di strada come Viale Lombardia il cui limite è 50 km/h.

incidente viale liberta monza(2)

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi