19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, che botta in via Dante: quattro ragazzi coinvolti e un'auto ribaltata

Monza, che botta in via Dante: quattro ragazzi coinvolti e un’auto ribaltata

19 Maggio 2015

Chi ha assistito all’incidente ha pensato subito al peggio. Due auto vetture si sono scontrate all’incrocio tra via Dante e via Tommaso Grossi a Monza. Una di queste si è ribaltata sul fianco.

Per fortuna i tre occupanti del mezzo che si è ribaltato non si sono fatti nulla di grave, ma sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarli dall’abitacolo. Tutti giovanissimi : 18 anni due e uno di 19 anni.
Spaventata anche la donna, 31 anni, che era alla guida della “Classe A” e fortunatamente incolume.

Il ribaltamento è avvento in quanto la “Classe A” ha speronato l’Alfa Romeo, quest’ultima finendo rovesciata. Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche gli uomini del 118 e la polizia locale a cui è affidata la ricostruzione del sinistro.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Cittadino dice:

    tranquilli domani il papi va in concessionaria e ne compra una nuova. magari più potente. MA UN OBBLIGO CHE FINO A 25 ANNI DI ETà NON SI POSSANO GUIDARE I BOLIDI non c’è? ah no..e l’assessore che vuole proporre la zona 30 che dice?

  2. TuaMadre dice:

    Punto 1: 51 kW (70 CV) lo definisci bolide? Quindi anche una nissan micra 1.3 16V del 1996 è un bolide?!

    Punto 2: Hai la certezza che gliela abbia comprata il “papi”, oppure che con i suoi sacrifici se la sia potuta permette il ragazzo, magari anche lavoratore, e non fallito come te che perdi a commentare notizie (per altro incorrette), basandoti sui tuoi pregiudizi infondati? No, quindi stai zitto/a.

    Punto 3: Cosa parlo a fare con i classici italiani medi, col culo grosso e la faccia da rincoglioniti perché stanno davanti ai tg a diventare essere passivi alle notizie. Dai… Vai a fanculo

    • Cittadino dice:

      1) impara a leggere.Nell’articolo ci sono 3 ragazzi 18 enni. han lavorato così tanto da comprarsi la Mito? In che film?
      2)sai a quanto arriva una Mito di velocità?
      3) se vuoi vedere dal vivo questo culo grosso dimmi dove e quando ci possiamo incontrare.Poi ne parliamo,se sei in grado
      4) complimenti alla redazione che fa passare un così fine ragionamento

      • vermeimmortale dice:

        Hai ragione però calmati

        • Cittadino dice:

          Si hai ragione verme anche perchè il simpaticone che insulta nonostante un appuntamento venerdi sera non si è presentato. peccato…volevo parlarne a voce ..Se legge rinnovo l’invito per venerdi 5 giugno ore 18.

    • Cittadino dice:

      Vediamoci venerdi 29 alle 18 al rondò così ne parliamo a voce degli insulti.fatti riconoscere però.

    • Usciti da scuola andavano a giocare a calcetto..e si ,proprio tre grandi lavoratori 18 enni..MA PRIMA DI SCRIVERE,si leggono le notizie o si scrive solo per far polemica? Ps: anche io considero la Mito un bolide..

    • Cittadino dice:

      allora ci vediamo stasera alle 18 al rondò? io jeans e camicia blu. fatti riconoscere così mi ridici gli insulti..se no sei il solito leone da tastiera.MARCO VILLA

Articoli più letti di oggi