23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Mezza maratona atleti diabetici, la concorezzese Jennifer Isella è d'oro

Mezza maratona atleti diabetici, la concorezzese Jennifer Isella è d’oro

4 Maggio 2015

Una gara dura. Una sfida che Jennifer Isella ha affrontato con il cuore e la testa di una che non si arrende mai. Ha vinto ieri a Chia Domus De Maria, la 14° edizione del Campionato italiano di mezza maratona per atleti diabetici.

L’atleta originaria di Concorezzo è volata questo weekend fino alla provicia di Cagliari per realizzare, nonostante il caldo, una gara fantastica che, oltre al tricolore, l’ha vista giungere quattordicesima assoluta e terza di categoria.

Il caso di Jennifer è esemplare: lei è la dimostrazione che gli ostacoli siano lo stimolo per migliorarsi e compiere imprese che i più credevano non possibili. La concorezzese, porta colori del Monza Marathon Team, è anche l’ideatrice di un bel progetto che si chiama Women in run. L’idea nasce dopo l’aggressione di una runner lungo il Naviglio da qui il via di una campagna di sensibilizzazione contro la violenza. Proprio a gennaio Jennefer è riuscita nell’intento di creare un evento di livello nazionale a Milano che ha avuto grande successo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi