20 Luglio 2019 Segnala una notizia
Lite tra ex coniugi, donna salvata dalle botte del marito

Lite tra ex coniugi, donna salvata dalle botte del marito

20 Maggio 2015

Era spaventata, voleva solo riprendersi le sue cose da casa e andare via. Invece il suo ex marito l’ha aggredita e lei ha chiesto aiuto ai carabinieri.
L’ennesima violenza ai danni di una donna è avvenuta lunedì sera, in un condominio del quartiere Cederna a Monza. Da mesi ormai proiettati verso nuove vite separate, una coppia di ex coniugi si è ritrovata nella vecchia casa coniugale, a sbrigare le ultime spartizioni di ricordi di una vita iniziata insieme e per finire di svuotare gli armadi dei propri vestiti.

La lite è arrivata in pochi attimi, con un pretesto utilizzato da chi, come spesso accade, non è assolutamente d’accordo con la fine del matrimonio. E’ bastata una risposta decisa della ex moglie per scatenare la rabbia del suo ex che, a più riprese, ha investito la donna di ceffoni e calci, fin quando lei non è riuscita a chiamare i carabinieri.

Arrivati sul posto i militari hanno trovato l’uomo ancora in preda alla rabbia e lo hanno ammanettato e portato via. Martedì mattina l’udienza fissata per direttissima ha confermato per lui l’arresto per maltrattamenti in famiglia.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi

Attraversa il passaggio a livello e viene travolta dal treno: muore 74enne

Circolazione dei treni interrotta tra Monza Sobborghi e Monza. Attivato un servizio autobus di collegamento tra le stazioni di Villasanta e Monza

Carate, incidente in via Donizetti: gravissimo motociclista di 29 anni

Il giovane è ricoverato in prognosi riservata. Coinvolta anche una ragazza di 20 anni, portata all'ospedale in codice verde.

Pizza Festival Lombardia: a Lentate il gusto della vera regina napoletana

Mastri pizzaioli per eccellenza arriveranno direttamente da Napoli e proporranno prodotti della tradizione e antiche ricette.

Giornata straordinaria all’ospedale di Desio: 10 parti in 24 ore

Dalle 6.02 di lunedì 15 luglio alle 6.04 del giorno successivo, martedì 16 luglio, sono venuti alle luce 7 maschietti e 3 femminucce.

Cesano: stasera Notte Bianca tra musica, divertimento e visite guidate

Tantissime le iniziative in programma a partire dalle ore 19.00. Scopri il programma.