17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone Mtb in scena nel week-end con la Zanza cup fra i giovanissimi

Lissone Mtb in scena nel week-end con la Zanza cup fra i giovanissimi

11 Maggio 2015

Sabato 9 maggio gara riservata alle categorie Giovanissimi (7-12 anni) a Magherno (PV) con la settima prova della Zanza Cup 2015.

Assenti alcuni elementi dello Junior Team, i piccoli atleti hanno voluto fare prima della partenza una “foto-dedica” per portare gli auguri di pronta guarigione all’amico Achille Pozzi, vittima di un brutto infortunio occorsogli il giorno prima a scuola e con un relativo stop di 30 giorni.
Categoria G1 (7 anni) con il quinto posto del generoso Jacopo Fornoni. G2 (8 anni) con la seconda piazza di Riccardo Gentile e la terza posizione della compagna Arianna Cenni. Categoria G3 con il bronzo di Alex Fontanelli mentre nella categoria G5 prima vittoria stagionale di Andrea Cenni seguito da Marco Pedrinelli (6°). I risultati dei bravissimi atleti hanno regalato alla compagine lissonese la medaglia di bronzo nella classifica di società.
Rebecca Gariboldi, visto il difficile passaggio nella categoria Under 23 e l’imminente prova della maturità scolastica, ha deciso di utilizzare la presente stagione agonistica per fare esperienza e ha preso parte alla prova di BMC Racing Cup di Solothurn nel cantone tedesco (Soletta) della confederazione elvetica. Percorso tecnico di 5,5 chilometri e 150 metri di dislivello al giro. Gara veloce nonostante la pioggia del venerdì e nona piazza a conclusione della sua fatica.
Domenica 10 maggio “Giro della Bramaterra” con partenza ed arrivo da Roasio (VC) gara valevole come prova di Piemonte Cup. Quarantotto i chilometri percorsi dal Master 2 (35-39 anni) Fabio Montanari impegnato sul tracciato che si snoda nella Valle Strona di Vallemosso ed attraversa Masserano fino a Curino tra le province di Biella e Vercelli. Vittoria a braccia alzate di Montanari al termine di un autentico assolo.

 

fonte: ufficio stampa ASD Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi