14 Giugno 2021 Segnala una notizia

Lissone, convegno Italia e Albania tra antichi legami e nuove opportunità

12 Maggio 2015

Sabato 16 maggio a Lissone, dalle ore 9 alle ore 13 nello Showroom Ivm Office (via Carlo Cattaneo 90) si svolgerà il convegno “Italia – Albania. Antichi Legami, nuove opportunità”.

L’incontro è organizzato dall’Associazione Omilia con l’obiettivo di avvicinare i due Paesi. Sarà l’occasione per presentare alle aziende del nostro territorio un mercato, quello albanese, attualmente in crescita. A tal proposito, fra i relatori del convegno, saranno presenti alcuni imprenditori italiani che hanno vinto la sfida di collaborare e aprire la loro attività in Albania. Alle ore 1o ci sarà anche l’intervento dell’ambasciatore della Repubblica di Albania in Italia: Neriton Ceka.

Gli organizzatori hanno ottenuto il patrocinio della Regione Lombardia, della Camera di Commercio Monza e Brianza, della Provincia di Monza e Brianza, del Comune di Lissone e dell’APA Confartigianato Monza Brianza.

italia-albania

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi