21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ladri sfondano con escavatore la cassa del centro commerciale, ma il furto fallisce...

Ladri sfondano con escavatore la cassa del centro commerciale, ma il furto fallisce…

5 Maggio 2015

Avevano organizzato il colpo nei minimi dettagli, ma non hanno fatto i conti con l’immediato intervento dei carabinieri.  Ieri notte intorno alle 2.30 un gruppo di ladri ha assaltato la cassa continua del centro commerciale La Fenice, di via Noce a Pessano con Bornago, il gruppo ha letteralmente staccato dal muro la cassa con un escavatore con pala meccanica, risultato rubato in provincia di Bergamo.

L’intervento dei carabinieri della compagnia di Vimercate ha messo in fuga i malviventi: i militari hanno accerchiato l’area e li hanno costretti ad abbandonare la cassa continua con all’interno 25mila euro nella vicina via Grandi, dove è stato parcheggiato anche l’escavatore.

I fuggitivi sono saliti a bordo di diverse autovetture di grossa cilindrata e si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

In corso indagini su telecamere di sorveglianza e eventuali prove per risalire agli autori del furto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi