22 Giugno 2021 Segnala una notizia
La monzese Floriana Russo è in copertina su Donna Moderna, ecco perchè

La monzese Floriana Russo è in copertina su Donna Moderna, ecco perchè

12 Maggio 2015

Donna Moderna ha scelto una ragazza di Monza come modella per la copertina del settimanale: il suo nome è Floriana Russo, 37 anni, sportiva per lavoro e per passione.

Floriana lavora da 10 anni come consulente commerciale in una palestra di Monza, è single, vive con la sua gatta e pratica numerosi sport: cross-fit, corsa, nuoto e va in bici. ha partecipato alla selezione per diventare copertina del noto settimanale. Ed è stata scelta. Donna Moderna è da tempo che come linea editoriale preferisce le ragazze della porta accanto alle super modelle per le sue prime pagine.

Nel numero del magazine diretto da Annalisa Monfreda, in edicola da domani, mercoledì 13 maggio, Floriana posa per un servizio dedicato allo stile anni ‘80 che continua ancora oggi a ispirare ed essere di tendenza.

Il percorso di cambio look che ha portato Floriana a diventare una “Donna Moderna da copertina” è anche al centro della puntata di questa sera di Donna Moderna Live, in onda su La 5 alle 19.45. Un’esperienza che Floriana ha definito: “Fantastica, mi sono persino cimentata nella pole dance… Peccato che sia negata per la danza! Anche la prova fashion con Orsina e Fiamma è stata divertente, hanno bocciato tutto il mio look ma alla fine il servizio di moda mi ha riscattata”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi