24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Karate: a Roseto degli Abruzzi incetta di medaglie per l'Asdk Oreno

Karate: a Roseto degli Abruzzi incetta di medaglie per l’Asdk Oreno

18 Maggio 2015

Si sono svolti a Roseto degli Abruzzi i campionati italiani giovanili di karate Fik al quale hanno partecipato gli atleti della ASDK Oreno, che hanno ottenuto un bel bottino di medaglie. Stiamo parlando di tre atleti che hanno gareggiato nella categoria 12/13 anni nella specialitá del combattimento.
Tommaso Merlo di anni 12 ha gareggiato nel combattimento – 45kg ottenendo la medaglia d’oro e il titolo di campione italiano. Tommaso ha bissato il successo ottenuto come campione regionale infatti si era classificato medaglia d’oro ai campionati della Lombardia fase obbligatoria per accedere agli italiani.
Oro anche per il suo compagno di palestra e coetaneo Marco Lampariello che ha vinto nella categoria +55 kg il titolo di campione italiano. Anche Marco era già campione regionale della Lombardia. Nel bottino della ASDK si annovera anche una medaglia di bronzo per un altro atleta di 12 anni sempre nella categoria +55 kg Florian Heydecker .

Grande soddisfazione per quindi per questi tre giovanissimi atleti che sono allenati da Nadia Ferluga 8°dan nella palestra di Oreno via lodovica 9 scuola saltini il lunedi e giovedi dalle 18 alle 20.

 

fonte: asdk Oreno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi