18 Giugno 2021 Segnala una notizia
In trasferta con la macchina di papà per rubare vestiti al Globo

In trasferta con la macchina di papà per rubare vestiti al Globo

11 Maggio 2015

In manette tre ragazze di 17, 18 e 19 anni che aveano appena rubato capi firmati all’interno del Globo.

I militari della stazione di Trezzo sull’Adda hanno arrestato per furto aggravato sabato mattina all’interno del centro commerciale Globo di Busnago, due stundentesse di 19 e 18 anni, residenti a Seregno e Mariano Comense. Con loro è stata denunciata a piede libero anche una 17enne residente a Lentate sul Seveso.

Le tre, grazie a una tenaglia da lavoro, hanno rubato in sette diversi negozi di moda più di 2mla euro di capi firmati, che hanno tentato di nascondere all’interno di una Lancia Y, di proprietà del padre di una delle tre amiche.

Le ragazze si trovano ora ai domiciliari in attesa del rito per direttissimo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi