20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Il 16 maggio concerto al Casinò Campione d’Italia. Enrico Ruggeri canta pezzi della nostra vita

Il 16 maggio concerto al Casinò Campione d’Italia. Enrico Ruggeri canta pezzi della nostra vita

8 Maggio 2015

Ineludibile tappa campionese, il 16 maggio, nel tour lungo il quale Enrico Ruggeri darà corpo al nuovo doppio CD, “Pezzi di vita” che per un verso rivisita i 35 anni di carriera del cantante milanese, per un altro offre un bouquet di inediti componendo così il progetto dello spettacolo cui farà da cornice il Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia.

Ruggeri dunque vi sarà interprete di “pezzi di vita” del passato e del presente in un concerto che il Casinò propone con la sicurezza dell’evento insito in una serie di canzoni di cui si rinnova il successo grazie al desiderio del pubblico di sentirle nuovamente rinnovando echi ed emozioni personali attraverso il racconto che Ruggeri fa della sua stessa vita. Ma oltre a brani nuovi e di successo l’artista ha tanta voglia di coinvolgere il pubblico. Il concerto, che ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera, diventerà quindi un happening come sempre accade con un personaggio come Ruggeri. Con lui sul palco la sua storica band con Luigi Schiavone (chitarra), Fabrizio Palermo (basso e tastiere), Francesco Luppi (pianoforte e tastiere) e Marco Orsi (batteria). Chi lo conosce sa bene che le sorprese con “Rrouge” (titolo di un suo album del 1987) sono all’ordine del giorno. Un’opportunità quindi da non mancare per ascoltare un artista sulla scena da oltre trent’anni. Il concerto è abbinato a una cena di gale con inizio alle 20.

Concerto e cena (120 franchi) costituiscono un’opportunità straordinaria per una serata che non si farà dimenticare.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0041 916401111, oppure al numero verde 00800 80077700.

*Redazionale a pagamento

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi