10 Maggio 2021 Segnala una notizia
Hawaian Party con InSport: 20 giorni di corsi gratuiti

Hawaian Party con InSport: 20 giorni di corsi gratuiti

6 Maggio 2015

In attesa dell’Estate, IN SPORT – Società sovraregionale di gestione che promuove l’attività sportiva all’insegna del claim “Allenati a star bene” (www.insportsrl.it) – in collaborazione con Les Mills – Azienda organizzatrice dei migliori corsi fitness al mondo – lancia l’ “Hawaiian Party”.

Si tratta di 20 giornate di festa a tema e di attività sportive gratuite distribuite in ciascuno degli impianti In Sport del territorio brianzolo e milanese (Arcore 9-12/5, Bollate 16-18/5, Cesano Maderno 9-11/5, Concorezzo 11-16/5, Linate 30-31/5 e insport-corso-ginnasticaTrezzano 16-17/5).

Sono attese più di 2.100 persone che potranno partecipare liberamente a lezioni di: Aqua Gym, Aqua Aerobica, Aqua Dynamic, Aqua Work, Aqua Tonus, Aqua Body Bike, Zumba, Body Step, Pilates, Body Pump, Spinning, Body Vive, Fit Boxe, CXWORX, Antalgica, Body Balance, Total Body, GAG, Stretching.

Divertimento e professionalità saranno a completa disposizione dei partecipanti. Istruttori e personale, prima e dopo le lezioni, risponderanno a quesiti per il raggiungimento del benessere psico-fisico e per coinvolgerli nel clima spensierato della festa hawaiiana.

Giovani, adulti e cittadini “senza limiti di età” potranno prenotare la propria attività sportiva ritirando il pass presso le reception degli impianti In Sport.

L’iniziativa è parte integrante del Progetto “Movement”: un programma di ampio respiro incentrato sul “movimento” inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute che, per la Stagione 2015-2016, In Sport intende promuovere tra la popolazione attraverso eventi totalmente gratuiti per trasmettere una carica di energia positiva.

 

fonte: ufficio stampa InSport

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi