Ambiente

Gelsia: trasferito lo sportello clienti di Varedo

A partire dal 3 giugno lo Sportello clienti Gelsia di Varedo in Via Via Vittorio Emanuele II n. 1 si sposterà in Via San Giuseppe n. 13.

gelsia-energie-straordinarie

A partire dal 3 giugno lo Sportello clienti Gelsia di Varedo in Via Via Vittorio Emanuele II n. 1 si sposterà in Via San Giuseppe n. 13.

Confermati gli orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle 9.00 alle 11.30

I nostri Clienti e tutti i cittadini potranno ricevere ogni tipo di informazione necessaria e potranno dare corso a tutte le pratiche di gestione dei rapporti contrattuali riguardanti i servizi gas metano ed energia elettrica.

Ricordiamo che i Clienti Gelsia possono rivolgersi indistintamente a tutti i nostri sportelli sul territorio per stipulare contratti gas e energia elettrica, conoscere le tariffe, richiedere preventivi per nuovi allacciamenti e spostamenti dei contatori.

Gli sportelli Gelsia sono a Bovisio Masciago, Canegrate, Cesano Maderno, Desio, Figino Serenza, Giussano, Limbiate, Lissone, Macherio, Meda, Muggiò, Nova Milanese, Renate, Seregno, Sovico, Trezzo sull’Adda, Triuggio e Varedo.

Per avere maggiori indicazioni e per visionare l’ubicazione di tutti gli sportelli Gelsia e gli orari di apertura al pubblico, è possibile consultare il nostro sito internet www.mygelsia.it oppure chiamare il Call Center Clienti al numero verde 800.478.538

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta