20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Garmin Forerunner 10k testimonial Stefano Baldini: tappa a Monza il 31 maggio

Garmin Forerunner 10k testimonial Stefano Baldini: tappa a Monza il 31 maggio

19 Maggio 2015

Mancano davvero poche settimane alla tappa di Monza del circuito Garmin Forerunner 10K. Appuntamento per domenica 31 maggio, per correre su un tracciato di 10 chilometri che si snoderà all’interno dello splendido parco cittadino. Testimonial d’eccezione di tutto l’evento che prende il via questo sabato da Jesolo, è Stefano Baldini, oro di Atene 2004 in maratona, entrato a far parte della scuderia Garmin.

Accanto alla competitiva anche due non competitive di 5 e 10 chilometri, ideali per chi si avvicina al running e per chi vuole passare una giornata di sport all’aria aperta. Le iscrizioni sono ancora aperte al sito www.garminforerunner.it.

_________________

Prima Tappa
Sabato 23 maggo a Jesolo – 10K Agonistica (in occasione della Moonlight Hal Marathon)

Seconda Tappa
Domenica 31 maggio a Monza – 10K Agonistica + 5K Non Competitiva

Terza Tappa
Sabato 11 luglio a Viareggio – 10K Agonistica + 5K Non Competitiva

Quarta Tappa
Domenica 25 ottobre a Venezia – 10K Agonistica (in occasione della Venicemarathon)

_________________

Appuntamento anche con lo Sport Camp dove tutti i runner potranno assistere a “lezioni” firmate da campioni assoluti della specialità. Il Camp è uno degli elementi caratterizzanti di Qui atleti e prestigiosi “addetti ai lavori” del running, come ASICS ed Enervit, terranno vere e proprie lezioni di tecnica, allenamento, alimentazione, attrezzature e tutto quanto ruota intorno alla corsa a piedi.

Per la tappa brianzola sono previsti tanti incontri imperdibili, come quello sulla tecnica di corsa coordinata da Garmin con il plurititolato coach Giorgio Rondelli e il campione di triathlon Alessandro Degasperi, oppure quello su Core Stability e stretching che vedrà in cattedra lo skyrunner Marco De Gasperi. A seguire il triatleta Daniel Fontana illustrerà alcune tecniche di rilassamento e  di visualizzazione della gara. A conclusione, un tecnico di Asics illustrerà lo stato dell’arte dei materiali da utilizzare durante la corsa.

A corredo dell’iniziativa infine, il concorso Run&Win che mette in palio numerosi premi, come la fornitura per dieci anni dei prodotti top di gamma riservati al running di Garmin. Un motivo in più per partecipare al Garmin Forerunner 10K, un’occasione imperdibile per condividere e far crescere la propria passione per la corsa.

Per informazioni: www.garmin.com/it www.garminforerunner.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi