Attualità

Arcore. Furti cimitero, sindaco scatenata: “Cari imbecilli, vi mandiamo in gabbia!”

"Cari imbecilli, avete finito l’ora d’aria” - Non usa mezzi termini il Sindaco di Arcore Rosalba Colombo per commentare i recentissimi furti al cimitero cittadino.

rosalba-colombo-sindaco-arcore-3-mb

“Cari imbecilli, avete finito l’ora d’aria” – Non usa mezzi termini il Sindaco di Arcore Rosalba Colombo per commentare i recentissimi furti al cimitero cittadino  e lanciare il suo monito. “Se vi becchiamo, vi rispediamo dritti al luogo che vi è più congeniale: una gabbia.”.

L’Amministrazione comunale non tarderà ad attivarsi, fa sapere Colombo: “Appena abbiamo ricevuto la notizia, abbiamo subito organizzato un tavolo sicurezza tra Caserma e ufficio tecnico. In queste ore, stiamo valutando l’acquisto di un sistema d’allarme che copra tanto la cosiddetta sicurezza passiva, quanto la sicurezza attiva. In sostanza, videocamere lungo il perimetro e un bel deterrente sonoro e visivo: magari è un linguaggio che questi esseri subumani capiscono. Naturalmente questi strumenti saranno in collegamento diretto con i carabinieri di Arcore. A ciò”,precisa il Sindaco, “si aggiunge la possibilità di un pattugliamento serale estivo, oggi allo studio.”.

E a chi commenta con sarcasmo dicendo che, anche se venissero beccati, questi ladri uscirebbero di prigione dopo poco, Rosalba Colombo risponde così: “Visto che la certezza della pena non è il massimo in Italia, vedremo di far capire loro che è meglio che girino a largo da qui. Arcore non si tocca”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta