24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arcore. Furti cimitero, sindaco scatenata: "Cari imbecilli, vi mandiamo in gabbia!"

Arcore. Furti cimitero, sindaco scatenata: “Cari imbecilli, vi mandiamo in gabbia!”

18 Maggio 2015

“Cari imbecilli, avete finito l’ora d’aria” – Non usa mezzi termini il Sindaco di Arcore Rosalba Colombo per commentare i recentissimi furti al cimitero cittadino  e lanciare il suo monito. “Se vi becchiamo, vi rispediamo dritti al luogo che vi è più congeniale: una gabbia.”.

L’Amministrazione comunale non tarderà ad attivarsi, fa sapere Colombo: “Appena abbiamo ricevuto la notizia, abbiamo subito organizzato un tavolo sicurezza tra Caserma e ufficio tecnico. In queste ore, stiamo valutando l’acquisto di un sistema d’allarme che copra tanto la cosiddetta sicurezza passiva, quanto la sicurezza attiva. In sostanza, videocamere lungo il perimetro e un bel deterrente sonoro e visivo: magari è un linguaggio che questi esseri subumani capiscono. Naturalmente questi strumenti saranno in collegamento diretto con i carabinieri di Arcore. A ciò”,precisa il Sindaco, “si aggiunge la possibilità di un pattugliamento serale estivo, oggi allo studio.”.

E a chi commenta con sarcasmo dicendo che, anche se venissero beccati, questi ladri uscirebbero di prigione dopo poco, Rosalba Colombo risponde così: “Visto che la certezza della pena non è il massimo in Italia, vedremo di far capire loro che è meglio che girino a largo da qui. Arcore non si tocca”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Che “pochezza” di persona…Fatti non parole Sciura !

  2. 5stelleavita dice:

    C’e’ poco da indignarsi..se becchi un rom che ruba rame al cimitero, cosa gli fai?? lo metti in gabbia??? non credo proprio, essendo cittadino europeo ed essendo l’Italia vincolata ai trattati di Schengen e Dublino..quindi consiglierei al sindaco di indignarsi meno e firmare per ilr eferendum dei 5stelle sull’uscita dall’euro!

    • Su questo sono pienamente daccordo ma,prima,se si becca il rom giù legnate ! Non andrà in galera ma non so se lo rifarà ancora.

Articoli più letti di oggi