Attualità

Droga e locali pubblici, un fine settimana di controlli

Maxi controllo dei militari di Desio nel corso della fine settimana scorso, tra droga e locali pubblici.

Carabinieri-auto5-mb

Maxi controllo dei militari di Desio nel corso della fine settimana scorso, tra droga e locali pubblici.
Nella serata del primo maggio i carabinieri di Limbiate hanno arrestato una donna ucraina di 51 anni per furto. I militari sono stati chiamati dal personale del “Carrefour” di via Garibaldi dopo aver notato che la donna stesse cercando di uscire di corsa dal negozio. La cinquantunenne aveva infatti asportato circa duecento euro di cosmetici e profumi senza pagarli.

A Cesano Maderno i carabinieri hanno invece effettuato un servizio a contrasto dello spaccio di droga, il 29 e 30 aprile scorsi. Il 29 pomeriggio, dopo aver visto allontanarsi dalla caserma dove si reca per obbligo di firma un trentaquattrenne, i carabinieri lo hanno seguito mentre si spostava in bici vicino ad un gruppo di tossicodipendenti. Fermato e perquisito, l’uomo è stato trovato in possesso di cinque grammi di cocaina in dosi.

Il giorno seguente i carabinieri hanno fermato un 26enne straniero in Italia senza fissa dimora, per un banale controllo. Addosso il giovane aveva dieci grammi di cocaina in dosi e 1800 euro. Anche lui è stato arrestato. Dal tardo pomeriggio, i militari di Senago hanno controllato, unitamente ai colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro, alcuni esercizi commerciali tra cui un ferramenta ed un centro massaggi, risultati inadempienti rispetto al versamento delle ritenute previdenziali per cui i titolari sono stati denunciati a piede libero.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta