20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Scomparso da Senago, famiglia in apprensione. Si cerca Daniele Bauleo

Scomparso da Senago, famiglia in apprensione. Si cerca Daniele Bauleo

8 Maggio 2015

Dal 24 aprile scorso si sono perse le sue tracce e ora la sua famiglia vive nell’apprensione. Daniele Bauleo, 35 anni, è scomparso da Senago, comune alle porte della Brianza, e da quel giorno di lui non si ha più alcuna notizia. In tanti ora lo cercano e il suo caso è finito anche davanti alle telecamere della nota trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”.

«E’ andato in Francia con una Mercedes Classe A nera ma la macchina non è sua e non sappiamo di chi è. Se qualcuno sa qualcosa ci contatti» scrive su Facebook la sorella Mery. Daniele Bauleo è di corporatura normale, alto 1 metro e 75, ha occhi e capelli neri. Sul braccio e sulla gamba il ragazzo ha un tatuaggio.

daniele bauleo scomparso senago chi l'ha visto

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi