17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Correzzana. Filippo Ba (Atl. Riccardi) vince la Mezza Maratona di Como in 1h13'

Correzzana. Filippo Ba (Atl. Riccardi) vince la Mezza Maratona di Como in 1h13′

11 Maggio 2015

Fino all’ultimo non era sicuro di gareggiare, per un infortunio ad una gamba. Poi ha corso e ha vinto la Mezza Maratona di Como con l’ottimo tempo di 1 ora e 13 minuti.

Finalmente un Filippo Ba proiettato fin dai primi attimi di gara in avanti, lì tra i primi. Su un percorso perfettamente adatto alle sue caratteristiche, leggermente mosso, ha stimolato il corridore di Correzzana a spingere con più coraggio.

I primi 10 chilometri li ha corsi con il gruppo di testa, senza forzare troppo, poi, verificato che stava bene, si è lasciato andare.

“Un percorso molto bello – ha commentato a MBNews che ha aggiunto – Questa vittoria è importante sopratutto per il morale. Dopo un periodo non facile, sto ritrovando la forma giusta.”

filippo ba como mezza 2015 2

 

Immagini concesse da Podisti.net

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi