15 Giugno 2021 Segnala una notizia
 Cornizzolo Vertical, trionfano Tommaso Vaccina e Samantha Galassi ( per lei record della gara)

Cornizzolo Vertical, trionfano Tommaso Vaccina e Samantha Galassi ( per lei record della gara)

11 Maggio 2015

In una cornice fantastica con una giornata stupenda si è svolta ieri per quarta volta la Cornizzolo Vertical, sfida durissima con partenza da Suello e arrivo 1000 metri più su.

cornizzolo vertical 2015 (2)Quasi 300 atleti al via che si sono dati battaglia sulle pendici del Cornizzolo. Una gara tanto bella quanto faticosa, che si è svolta ieri. Tre chilometri per un dislivello di 1000 metri.
Al femminile si è imposta Samantha Galassi con record della gara in 42.20 seguita da Serena Vittori e Chiara Fumagalli.  Al maschile si è  imposto il campione italiano in carica di vertical Tommaso  Vaccina con 35.13 seguito a poco più di un minuto da Fabio Bazzana e Andrea Panzeri. Classifiche complete su Otc oppure clicca qui
E un grazie ai volontari della società “Pell e Oss” di Monza, della Vampiro asd e a quelli del  Sec Civate. Sponsor e organizzatori quelli di Affari&Sport che assieme a Salomon  e alla Casati Color Works.

Speriamo quindi di rivederci con lo stesso sole e con lo stesso entusiasmo il prossimo anno per vedere, come recita lo slogan della manifestazione, “Quanto ci metti ad arrivare in cima?!

PODIO MAN:

1. Tommaso Vaccina

2. Fabio Bazzana

3. Davide Panzeri

PODIO WOMAN:

1. Samantha Galassi

2. Serena Vittori

3. Chiara Fumagalli

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi