19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Convivenza "stupefacente" a Bellusco: arrestati due uomini

Convivenza “stupefacente” a Bellusco: arrestati due uomini

18 Maggio 2015

Doppio arresto per spaccio di cocaina a Bellusco. In manette un italiano e un marocchino, pluripregiudicati.

Durante le scorse ore i carabinieri della stazione di Bellusco hanno fermato, dopo diverse ore di appostamento, un cittadino marocchino di 43 anni, domiciliato in città: l’uomo è stato bloccato in flagranza di reato mentre smerciava una dose di cocaina. In tasca aveva un involucro contenente la polvere bianca e 90 euro in contanti, sicuro guadagno della vendita della sostanza stupefacente.

Successivamente è stata perquisita la casa di Bellusco, suo domicilio, dove sono stati trovati altri cinque involucri di cellophane contenenti cocaina e del materiale per il confezionamento. Mentre i militari perquisivano la dimora, rientrava in casa il proprietario, residente in città: il 55enne italiano, anch’esso pluripregiudicato, aveva in tasca due dosi di cocaina.

I due si trovano ora in camera di sicurezza in attesa di processo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi