24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Controlli a tappeto nel vimercatese e trezzese: due arresti

Controlli a tappeto nel vimercatese e trezzese: due arresti

4 Maggio 2015

Carabinieri in azione su tutto il territorio del vimercatese in concomitanza dell’inizio di Expo: due gli arresti.

I carabinieri della compagnia di Vimercate hanno effettuato un importante servizio di sorveglianza in concomitanza dell’inizio di Expo lungo le provinciali Sp2 e Sp 14 e all’uscita dei caselli autostradali di Trezzo e e Agrate e all’uscita della tangenziale est a Vimercate e Carugate, oltre che alla stazione dei bus di piazza Marconi a Vimercate.

136 le persone ispezionate e un totale di 119 auto fermate. Due gli arresti: uno in piazza Marconi a Vimercate dove un 40enne tunisino, nullafacente, pregiudicato, doveva scontare ancora due mesi di carcere per furto aggravato.

All’uscita del casello dell’autostrada di Trezzo è stato invece fermato un 50enne italiano, pregiudicato, che doveva scontare sei mesi di carcere per guida in stato di ebrezza. Entrambi gli arrestati dovranno scontare gli ultimi mesi di pena agli arresti domiciliari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi