Quantcast
Cavenago: in più di 400 al via della Green Ran - MBNews
Sport

Cavenago: in più di 400 al via della Green Ran

Si è svolta domenica a Cavenago Brianza la prima edizione della Green Ran, una corsa a passo libero organizzata dall'Asd De Ran Clab.

cavenago-green-ran
Si è svolta domenica a Cavenago Brianza la prima edizione della GREEN RAN, una corsa a passo libero organizzata dall’ASD DE RAN CLAB –  sezione di Cavenago di Brianza –  che ha visto letteralmente andare a ruba le iscrizioni disponibili; ai primi 400 iscritti è stata consegnata una bellissima maglietta tecnica e ai numerosi partecipanti accorsi in massa è stato garantito un ricco ristoro ed un’accurata assistenza lungo tutto il percorso.
L’evento, unico nel suo genere in Cavenago di Brianza, ha visto il positivo coinvolgimento della cittadinanza e del comune con l’aiuto dell’assessorato allo sport,  protezione civile, associazioni e volontari.
Gli organizzatori hanno voluto con questo evento, sensibilizzare l’opinione pubblica in merito al rispetto dell’ambiente, al corretto utilizzo delle risorse naturali disponibili oltre a far conoscere e diffondere la corsa come stile di vita sano e di benessere psico fisico.
Il percorso si è snodato per la maggior parte, all’interno del CEM e del Parco del Rio Vallone, facendo scoprire a molti runners, luoghi fino ad ora insoliti.
​La GREEN RAN fa parte di un circuito di altre corse ed eventi organizzati dall’ASD DE RAN CLAB con sede a Vimercate, tra i quali menzioniamo MAGNOLIA RUN in programma il 27 giugno 2015 all’Idroscalo di Milano e la UEICAP RAN in programma a Vimercate il 12 settembre 2015.
Per qualsiasi informazione e per non mancare all’appuntamento dell’anno prossimo c’è un sito consultabile al seguente indirizzo: www.deranclab.com.
foto di Stefano Bettini
fonte: ufficio stampa DRC Cavenago
commenta