16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Carnate: nascondeva la droga nel pacchetto di sigarette al parco

Carnate: nascondeva la droga nel pacchetto di sigarette al parco

11 Maggio 2015

Arrestato a Carnate 50enne proveniente dalla bergamasca che spacciava marijuana e hashish nel parco pubblico vicino alla stazione.

I carabinieri della stazione di Bernareggio insieme all’unità cinofila di Casatenovo hanno setacciato durante la giornata di lunedì tutta l’area adiacente alla stazione ferroviaria di Carnate, dove ogni giorno passano centinaia di persone.

All’interno del parco comunale, alle spalle della ferrovia, i militari hanno fermato un 50enne marocchino, pregiudicato. L’uomo, che doveva scontare gli arresti domiciliari, faceva il pendolare a Carnate da diversi giorni per la sua attività illecita: al momento del fermo nelle tasche aveva 100euro in contanti in piccoli tagli, provente dello spaccio. A pochi passi, nascosti dentro un pacchetto delle sigarette, i cani dell’unità cinofila hanno individuato 14 dosi di hashish e 16 dosi di marijuana

Il 50enne è stato denunciato a piede libero per spaccio e per aver evaso i domiciliari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi