20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Burago: un torneo di calcio per ricordare i colleghi dell'Arma scomparsi

Burago: un torneo di calcio per ricordare i colleghi dell’Arma scomparsi

16 Maggio 2015

Oggi pomeriggio a Burago Molgora i Carabinieri ricordano i loro colleghi scomparsi negli ultimi anni con un quadrangolare di calcio a 7.

I militari delle compagnie di Vimercate, Monza, Brugherio e Saronno daranno vita ad un torneo di calcetto per ricordare fra gli altri il carabiniere Luca Benfatto, in servizio alla stazione di Brugherio, e scomparso poche settimane fa per un incidente in moto. Il torneo è stato anche dedicato al brigadiere Giorgio Illuminoso e l’appuntato Tommaso Di Santo, che erano in forza alla caserma di Monza.

Inizio degli incontri alle ore 16: intorno alle 18 verranno consegnate delle targhe alle vedove dei militari.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi