19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket: Seregno schiacciata dalla capolista Groane

Basket: Seregno schiacciata dalla capolista Groane

12 Maggio 2015

Come da pronostico, il Mia Groane si aggiudica con largo margine il derby testa-coda di fine stagione contro il Basket Seregno. Netto il divario della prima della classe rispetto all’avversario, in una gara priva di motivazioni per tutti i protagonisti, essendo i lentatesi saldi nel loro primato ed i seregnesi ormai già proiettati verso i playout.

Sarà San Pio X Milano l’avversario del Basket Seregno nella sfida per restare in serie C (che il prossimo anno si chiamerà Serie C Silver): sabato 16 maggio parte una serie al meglio delle tre partite, con i milanesi che potranno contare sul fattore campo in caso di eventuale gara-tre.

Campionato di Serie C Regionale

MIA GROANE 91

BASKET SEREGNO 54

(19-14, 42-20, 67-34, 91-54)

Mia Basket Groane : Brambilla, Aresi 11, Visini 4, Pagani 12, Munafò 12, Pifferi 14, Novati 4, Meroni 19, Dugo 4, Crisci 9, Galliani, Colombo 2. All. Borghi
Basket Seregno : Fossati 2, Carcereri De Prati 6, Gianotti 17, Casati 6, Bucossi 2, Corengia 6, Longoni 5, Silva 8, Farina 2, Pigoli ne. All. Sanfilippo

fonte: ufficio stampa Basket Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi