14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arcore, grave incidente tra un'auto e uno scooter in via Grandi: interviene l'elisoccorso

Arcore, grave incidente tra un’auto e uno scooter in via Grandi: interviene l’elisoccorso

12 Maggio 2015

Uno schianto fortissimo. All’incrocio tra via Grandi di Arcore e via Velasca di Vimercate alle 8,45 un’auto e uno scooter si sono scontrati. Ad avere la peggio lo scooterista.

incidente-motorino-suv-via-grandi-(2)Non si conosce l’esatta dinamica del sinistro, che è al vaglio delle forze dell’ordine, ma pare che il Suv grigio, una Range Rover Discovery, arrivato in prossimità dello stop si sia fermato. Dopo di che si è spinto oltre la linea di arresto per verificare se la strada fosse libera, dato che l’incrocio è cieco e molto pericoloso. E in quel momento sopraggiungeva in sella al suo scooter un uomo di 30 anni. L’impatto è stato inevitabile e violento.

L’uomo è caduto rovinosamente a terra. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi e sul posto è intervenuto l’elisoccorso partito da Linate. Le condizioni del centauro sono apparse gravi, ma fortunatamente, dopo i primi controlli la gravità è rientrata. L’uomo è stato comunque ricoverato al San Gerardo di Monza.

Nel frattempo sul luogo del sinistro la polizia locale ha fatto i dovuti rilevamenti per accertare le responsabilità.

 

incidente-motorino-suv-via-grandi-(4)

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi